martedì 14 ottobre 2014

ALCUNE RECENSIONI DEI LETTORI

ALCUNE RECENSIONI DEI LETTORI DEL LIBRO " LE QUATTRO PORTE DEL FENG SHUI"di Tiziana Rettaroli, Verdechiaro Editore

GABRIELLA BALDESSAR esperta in Feng Shui dice: Nella mia classifica dei più importanti libri italiani del Feng Shui tradizionale cinese, questo è in primo luogo. "Le quattro porte del Feng Shui" di Tiziana Rettaroli è un manuale che insegna i passi più importanti di questa antica scienza e può essere compreso anche dai principianti. Il libro di Tiziana Rettaroli apre gli occhi per quanto riguarda le energie intorno a noi e ci guida ad applicare il Feng Shui per il nostro benessere e quello delle nostre case. FABIO PAVIA diplomato Feng shui presso una scuola italiana dice: "Grazie per la richiesta di amicizia. All'inizio il nome mi risultava familiare ma non ricordavo dove l'avevo sentito. Poi mi sono accorto che era su un libro di Feng Shui che avevo comprato poco tempo fa. Bel libro, completo e scorrevole al tempo stesso. Complimenti e in bocca al lupo per il tuo lavoro. Onorato di essere tra le tue "conoscenze"
DAVIDE VANGELISTA un giovane lettore di 16 anni dice: "  Stò leggendo il libro, sapevo che parlava di un'argomento molto interessante ma non trovavo mai il coraggio di cominciarlo per paura di annoiarmi leggendo parole su parole sconosciute al mio vocabolario, invece sei riuscita a renderlo leggibile anche per persone come me e ti giuro che pagina per pagina mi sento sempre più immerso in questa" magia" che tu chiami Feng shui. Spero di finirlo per applicare tutte quelle belle cose che mi hai insegnato. Grazie Tizzy." 
MAURIZIO PALERMO SU TWITTER:
-@tizianarettarol il libro é molto interessante, di semplice lettura e comprensione, non vedo l'ora di leggere il nuovo testo sul feng shui. 

vai sul commento 

Mi metto già in fila per la prossima pubblicazione e nel frattempo studio bene il primo!!! LORENA MARCONI Esperta e consulente in Feng shui titolare del Blog Benessere dell'Habitat dice: Sto leggendo il tuo libro: linguaggio scorrevole"fresco", una maniera diversa di parlare del Feng shui e di fisica quantistica. L'originalità con cui vengono esposti gli argomenti dimostra quanto essi siano stati compresi affinché potessero essere trattati in modo nuovo :-)
PAOLA BIASETTI dice: ho comperato il tuo libro perchè ho iniziato a studiare il Feng Shui nel 2012, mi interessa molto, amo il feng shui. Il tuo libro è scritto molto bene perchè spiega sia la parte spirituale che la tecnica, penso che non sia per tutti. Aimè non tutti capiscono l'importanza dell'argomento. Comunque non cambierei nulla perchè questo è il Feng Shui.
ANDREA MONTEMONACO SULLA MAIL SCRIVE: Bellissimo libro " Le Quattro porte del Feng shui", forse uno dei migliori sull'argomento ( ne ho letti una ventina), non vedo l'ora di comperare gli altri suoi libri in corso di stesura come" i segreti del corpo per mantenersi sani e snelli" e gli altri sul feng shui. A proposito sa dirmi se li trovo in libreria per quest'anno o se devo aspettare un pò di più? Grazie per le conoscenze che trasmette ai suoi lettori, sono rimasto molto soddisfatto dal suo libro e le auguro buon lavoro per i prossimi
UNA RECENSIONE SU AMAZON: Ho acquistato questo libro dopo aver assistito ad un corso di Feng Shui dell'arch. Rettaroli. Ero rimasta affascinata dal modo di esporre i contenuti del corso e volevo saperne di più. Sto apprezzando leggendo il libro il modo di introdurre l'argomento tanto lontano eppure vicino alle nostre vite, come aprire le porte che abbiamo davanti.
https://www.amazon.it/quattro-viaggio-attraverso-tradizionale-cinese/dp/8866231576

DANIELA CAVICCHINI dice "ll mio relax dopo una settimana di.." tiraggio"? Eccolo qua! Grazie Tiziana Rettaroli. Il tuo libro mi ha ricordato che e' arrivato il tempo di apportare piccole modifiche necessarie a rinnovare e dare nuova energia agli spazi di vita."

MAURIZIO NANNINI, MEDICO ENDOCRINOLOGO RICERCATORE NEL CAMPO DELLE NEUROSCIENZE APPLICATE AI SISTEMI BIOLOGICI , PRATICANTE DI BA GUA CHUAN, DICE: 
DOPO AVER LETTO IL LIBRO DI TIZIANA RETTAROLI " LE QUATTRO PORTE DEL FENG SHUI . "  NON POSSO NON NOTARE CHE C'È UNA PROFONDA CONOSCENZA DI UN ANTICA ARTE , CHE DIVENTA ANCHE TERAPIA. OPERA CHE SPIEGA A TUTTI CON ESTREMA CHIAREZZA ALCUNI ARGOMENTI OGGI DIBATTUTI DELLA FISICA MEDICA. HO LETTO DIVERSI LIBRI DI FILOSOFIA E MEDICINA CINESE SCRITTI DA OCCIDENTALI MA QUESTO LIBRO DI TIZIANA RETTAROLI E' VERAMENTE AFFASCINANTE. CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERLO LENTAMENTE, CI SONO SOTTILI PASSAGGI.

VALENTINA CASADIO dice: Il libro di Tiziana Rettaroli pur affrontando argomenti difficili risulta tuttavia semplice, piacevole, risolve molti dubbi, si legge e si rilegge sempre ed ogni volta si scoprono cose nuove. Il libro costituisce il mio presente ma credo rappresenti insieme ad altri sempre più il sentire di molte persone. Imparare a percepire le energie intorno a noi che influenzano la nostra vita, partendo dal costruito con una visione diversa da quella che ci è stata trasmessa. L'idea che cio' che noi vediamo e' solo una piccolissima parte, cioe' quella materiale e fisica (la casa, il corpo ecc.) e' interessante perche' fa capire che esiste un mondo invisibile di energie che ci circondano  e che sono collegate a noi.
VERONICA SIIMEONI su facebook dice: Il tuo libro e’ sempre sul mio comodino insieme ad altri capisaldi da rileggere di tanto in tanto. Sono alla fine della prima porta. Sono argomenti, l'energia e le vibrazioni, che sento particolarmente perché sto facendo un corso di pranoterapia, e lavoriamo sul percepire e vedere l'energia, quindi sento molto quello che scrivi e posso comprenderlo negli aspetti più profondi. Il tuo libro è un bellissimo viaggio, ricco di passione, in sensazioni che abbiamo dimenticato di possedere.    
 ALBA ANGIOLA autrice del libro "Feng shui a manual for beginners" commenta su facebook così a proposito del mio libro " Le quattro porte del Feng shui".  " Il  libro lo porto sempre con me se vado fuori dalla mia città. Lo sfoglio ne rileggo alcune parti : un libro che apre più di quattro porte, delicato ed originale, l'autrice è straordinaria" inoltre dice Alba Angiola su Amazon "l'autrice dimostra una sensibilità fuori dal comune. Molto affascinante completo e molto spirituale. Lo consiglio"dice Alba Angiola su Amazon
CATIA VERAMENTE dice:  "Ho letto il libro e lo trovo molto scorrevole, linguaggio semplice e accessibile a tutti e favorisce interesse all'argomento. Sicuramente lo rileggerò per comprendere meglio alcuni passaggi, ma già devo che in più righe ho potuto riconoscere situazioni della vita che mi riguardano e  ringrazio sentitamente l'autrice".
LAURA ROSSI dice : " Ciao Tiziana, ti volevo dire che più vado avanti nel tuo libro e più mi rendo conto che hai scritto quello che da tempo pensavo-intuivo, ma la lettura mi stà facendo ordine e svelando delle verità che hanno una" luce" più bella di come le vedevo io! grazie quindi!
CARLA BUTTARELLI dice:  "Sono contenta di poter scambiare idee con il gruppo di questo libro!!! il libro l'ho letto tutto d'un fiato e lo voglio rileggere." 
SERENA MARTELLI dice:  "Il libro è veramente bello e a tratti illuminante. Purtroppo gli impegni non mi permettono di dedicargli il tempo con l'attenzione che meriterebbe e quindi sono ferma circa a  metà. Nell'attesa di tempi più "giusti", magari anche per mettere a punto qualcosa. Grazie per il contributo che dai, per il libro e per altre iniziative che vedo via web."
VIRGINIA TASSONI sul gruppo di Facebook "cara Tiziana il tuo libro e' fantastico, dolce, preciso e illuminante come te!!!"
MAURO MASSAGGI su facebook commenta cosi dopo aver partecipato ad una mia presentazione posta questo commento "Un bel pomeriggio interessante a Natura Lido 2014 tra feng shui e yoga con Tiziana Rettaroli
Stasera sarà il libro di Tiziana Rettaroli a farmi compagnia in questa bella serata veneziana...
Cosa c'è di più bello per iniziare il weekend???"

ROBERTA CARUCCI  nel gruppo di facebook  posta la foto del libro con questo commento " Ciao Tiziana ti posto la foto copertina del tuo libro per dirti buongiorno e per dirti che, da oggi, il tuo libro è anche sul mio comodino"
ALBA ANGIOLA commenta per la seconda volta e dice "Il libro è quasi sempre con me, l 'ho amato da subito. Mi piace rileggere alcune delle sue pagine, ripercorrere e riscoprire i segreti, i suggerimenti che Tiziana sa comunicare attraverso la sua scrittura e respirarne l'amore che passa attraverso le sue
parole

Grazie Tiziana

STEFANIA ILARI dice " Il tuo libro è un capolavoro" 
CATERINA FRUTTARIANA lascia il suo commento su Amazon e dice "ho letto questo stupendo libro della preziosa scrittrice Tiziana Rettaroli , vi ho trovato degli spunti speciali per capire cosa non andava in casa mia... a volte si concentrano energie negative in alcune stanze e in quelle mi cadono sempre oggetti, mi sento confusa, pensavo fosse solo un caso ma con questo libro ho realizzato che non è così.... Lo consiglio vivamente !!"
VIRGINIA TASSONI mi chiede" Posso inserire sulla mia tesi alcune parti del tuo libro ovviamente citando le fonti? Mi interesserebbe inserire il capitolo sulle Vie dell'Universo, la parte in cui tu spieghi che l'universo e le cellule sono strutture simili, in evoluzione e tendenti all'immortalità ed il capitolo relativo alle Vie dell'Uomo dove spieghi che l'uomo con la testa tocca il Cielo e con i piedi la Terra ma il destino si compie nel centro a livello dello stomaco in quanto in quel punto le energie si dividono in yin e yang. Lo trovo veramente illuminante" 
Cornelia Kunhel essa stessa consulente Feng shui dice"Ieri a Udine in una libreria ho visto il tuo libro che io ho gia letto e quindi volevo dirti che mi è piaciuto molto perchè scritto con sensibilità e ben comprensibile. Ci sono tanti libri di Feng Shui in circolazione da non prendere neanche in considerazione.Questo è uno dei miei preferiti. Grazie anche per aver fatto la tua conoscenza e spero di vederti presto. 
ANANDA ASHRAM dice
Un bel libro scritto in modo semplice da una frizzante Tiziana Rettaroli.
Per saperne di più consultate la sua pagina.
Prossimamente avremo l'onore di averla ospite
per la presentazione del suo libro
LE QUATTRO PORTE DEL FENG SHUI




Nessun commento:

Posta un commento