sabato 25 agosto 2012

OASI E CASA

TRASFORMA LA TUA CASA IN UN'OASI: REGALATI UN CORSO DI FENG SHUI

Puoi farlo con il Feng Shui

A volte le case, pur rispettando un design perfetto, con i giusti abbinamenti di colori e forme, non vi accolgono, non vi fanno star bene, avvertite che qualcosa non va’.
Il feng shui si occupa di questo.
Il feng Shui si occupa cioe’ della parte non fisica delle case, della sua energia, grazie alla quale esse comunicano con noi trasmettendo la loro situazione energetica, che se buona e vitale ci fa’ star bene, altrimenti noi avvertiamo disagio.
Se le pietre con cui sono fatte le case, fossero solo pietre non sarebbero in grado di trasmetterci delle emozioni.
Le pietre sono invece anch’esse provviste di una sottile rete energetica invisibile all’occhio umano e seppure noi le consideriamo inanimate, questo e’ vero solo in apparenza. In realta’ esse, come tutto il resto, hanno un loro ciclo vitale, il ciclo Litogenico che essendo lungo milioni di anni l’uomo che in confronto, ha un ciclo molto piu’ breve, non riesce a percepire.
Le case, percio’ e tutto l'ambiente che ci circonda, sia quello pieno che lo spazio vuoto sono organismi energetici bipolari , con un polo positivo ed uno negativo.
Tutti siamo a conoscenza come l’agopuntura, agendo sull’energia, riequilibria il nostro corpo liberandolo dai ristagni e riconducendolo ad una situazione di benessere e salute .
L’agopuntura e’ difatti una tecnica di riequilibrio energetico atta a ricondurre sempre i due poli  nel giusto rapporto e tale tecnica e’ diretta al corpo di cui bisogna conoscere i canali all’interno dei quali tale energia confluisce
Siamo percio’ arrivati al punto.
Il feng shui e’ una tecnica energetica diretta alle case per ottenere al loro interno un’ energia  ben equilibrata , quella cioe’ che ci fa’ star bene.
Stare bene dentro la propria casa e’ come stare bene dentro la propria pelle, ci da’ sicurezza, conforto, protezione, voglia di tornare, sonni profondi; questo e’ quanto ognuno di noi giustamente chiede alla propria casa.
In Oriente sopratutto in Cina da dove questa arte proviene, il Feng Shui veniva applicato in molte attivita', dalla costruzione della casa, alla scelta del cibo, alla medicina e persino alle scelte politiche e di governo del proprio paese.
Analizzando la sua storia si capisce come ad esempio la Cina nei periodi di massima fioritura del Feng Shui corrisposero periodi di fioritura nelle arti in generale e soprattutto di benessere economico, di vittorie in campo militare.
Difficile a crederci?
Beh non serve crederci, basta imparare il feng shui ed  anche senza crederci, utilizzarlo per apprezzare i vantaggi che da esso si possono ricavare.
Vuoi iniziare anche tu? Regalati un corso ed impara come gestire il tuo benessere attraverso la casa, attraverso la scelta del cibo, attraverso la cura del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento